Il blog di Massimiliano Collu - Il Blog di Massimiliano Collu

Vai ai contenuti

La terra è piatta

Il Blog di Massimiliano Collu
Pubblicato da in Umorismo ·
Tags: #terrapiatta#terrapiatisti
Svegliate le coscienze e indottrinate le stolte masse, la Terra è piatta come una tavola. Se non ci credete, sono pronto a mostrarvi una serie di esempi che vi convinceranno di sicuro.

1)L’orizzonte appare sempre perfettamente piatto
per 360 gradi attorno all’osservatore, a qualunque altezza egli si trovi. Tutte le foto amatoriali fatte dalle mongolfiere, dagli aerei e dai droni sopra un’altezza di 20 miglia mostrano l’orizzonte piatto. Solo le foto della NASA  e di altre “agenzia spaziali” mostrano curve che sono state realizzate con la computer grafica.
2)Gli ingegneri, gli architetti e i geometri non hanno mai tenuto conto che la Terra fosse curva nei loro progetti. I canali, le ferrovie, i ponti e i tunnel sono tagliati orizzontalmente, sono lunghi spesso molte miglia e
non accennano a nessun tipo di curvatura.
3)La naturale fisica dell’acqua è quella di trovare e di mantenere il suo livello. Se la Terra fosse una gigante sfera che si inclina, barcolla e gira nello spazio infinito, il suo livello costante non potrebbe esistere.
Ma dal momento che di fatto la Terra è piatta
, la proprietà fisica fondamentale dei fluidi viene trovata e mantenuta costante.
4)Il canale di Suez che collega il Mediterraneo con il Mar Rosso è lungo 100 miglia. Quando è stato costruito,
non è stato assolutamente tenuto conto della curvatura della Terra
, è stata scavata una linea orizzontale di 26 piedi sotto il livello del mare, passando attraverso diversi laghi da un mare a un altro. La linea di riferimento e la superficie acquea sono perfettamente parallele sulle 100 miglia.
5)Se la Terra fosse sferica
ed insieme alla sua atmosfera girassero in direzione est ad una velocità di 1000 miglia all’ora, questo fatto dovrebbe essere visto, sentito, misurato da qualcuno. Nessuno nella storia ha mai sperimentato questo presunto movimento verso est, nel frattempo però siamo perfettamente in grado di sentire ogni minima brezza che proviene da ovest.
6)Il Dottor Samuel Rowbotham già nel 1800 ispirava le teorie del grande Eric Dubay con un discorso che non fa un spiega: “Come avete visto, la teoria newtoniana è priva di consistenza; i suoi dettagli sono il risultato di una violazione totale della legge della ragione e delle sue indispensabili premesse. Essa non è altro che un’insieme di ipotesi e le conclusioni che ne derivano sono dimostrate come prove e vengono impiegate come fossero verità assolute.
E chi siamo noi per dare contro al luminare del complottismo?





©2007 Project design & creation by Massy 68 web design.
©2007 Tutti i diritti riservati by www.massimilianocollu.it
Created with WebSite X5
WOP!WEB Plugin per siti web... GRATIS!
Torna ai contenuti